WWW.SKYWORK.ORG

E’ un eccellente ed emozionante sistema che, grazie ad un lavoro di gruppo, permette di osservare come spettatori, la fonte e la causa di ciò che crea disagio nella propria vita quotidiana ed affrontare la vita in armonia e consapevolezza. La risposta in scena di “un tuo perchè”: il gioco dei ruoli. Skywork è una opportunità di dare voce a tutte le vibrazioni e a quelle volontà che sentiamo ed percepiamo ma non hanno volto. Si basa sulla forza del lavoro di gruppo, sulla manifestazione e decodifica della realtà vista e sentita spontaneamente dalla nostra anima, dalle percezioni ed emozioni umane.

Lo Skywork ha radici antichissime, è una evoluzione moderna del lavoro che si basa sulla conoscenza profonda della memoria collettiva che conosce le radici delle cose. Il sistema dello Skywork nella forma odierna, messo a punto da M. J. SANDOR, riassume un insieme di tecniche applicate al campo morfogenetico e aiuta l’essere umano a confrontare e a sciogliere magicamente i nodi del passato e offre una opportunità per la riconciliazione degli squilibri personali, familiari , di lavoro , con l’ambiente e con il sè.

Una sessione di Skywork rende i contenuti visibili, riallinea rapporti, equilibra disarmonie, chiarisce malcompensioni, svela bugie e considerazioni false. Evidenzia i ruoli reali all’interno delle situazioni e delle relazioni. Questo lavoro rende consapevoli l’Essere riattivando l’energia vitale e le risorse individuali che saranno nuovamente disponibili per rispondere alle sollecitazioni della vita quotidiana, allo stress in modo sano ed equilibrato e agisce per risonanza sul campo morfogenetico universale. Il potere di scelta di un individuo dopo una sessione aumenta e diventa stabile; aiuta e involve a cambiamenti reali e duraturi Lo Skywork può essere applicato per la risoluzione di un qualsiasi tipo di problema nelle relazioni personali e interpersonali, familiari , di lavoro ….. Riconoscere le verità più nascoste ci permette di riscoprire l’energia che situazioni incognite tengono catturata. Spesso nel passato o in avvenimenti che non ricordiamo o dei quali non siamo stati mai consapevoli rimane incastrata la nostra consapevolezza. L’accettazione della verità scioglie i problemi, scarica le tensioni e permette di mettere a fuoco almeno una, se non più, vie di uscita. La scoperta e il confronto della verità è una responsabilità per te e per le persone che ami. Con lo Skywork puoi applicare questa possibilità di pura SCELTA. Skywork risveglia anche la coscienza di chi è spettatore. Lo Skywork è condotto da una guida che è stata preparata per ogni richiesta e a gestire qualsiasi situazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio